LA GRANDE SOLIDARIETA’ DEI MAESTRI DI SCI : INTORNO A NOI “2 MOMENTI DIFFICILI”

Aiutare chi ha bisogno è sempre stato nel DNA dei MAESTRI DI SCI…!

A seguito dei due avvenimenti tragici a cui abbiamo purtroppo assistito di recente, il Terremoto che ha devastato il Centro Italia e che ha visto coinvolti alcuni colleghi maestri che non hanno più la loro casa distrutta dal sisma e la prematura scomparsa di Joel Deanoz e Gerard Ottavio, il primo Direttore della Scuola di sci Del Cervino ed il secondo maestro di snowboard e guida alpina, il Consiglio Direttivo dell’A.V.M.S./Collegio, ha deliberato  la raccolta di fondi da devolvere alle famiglie degli sfortunati colleghi che hanno perso la vita o la casa.

E’ stato stabilito di proporre il versamento VOLONTARIO di una quota pari ad EURO 35,00=(trentacinque/00) che i maestri potranno depositare presso le Segreterie delle Scuole di sci autorizzate della Valle d’Aosta, ovvero presso la Segreteria dell’Associazione/Collegio di Aosta se maestri liberi professionisti.

Al termine della raccolta, prevista per la fine del mese di Aprile 2017, le somme raccolte saranno destinate una parte per i maestri terremotati Marchigiani (4-5 maestri) ed una parte quale aiuto simbolico per la crescita dei tre bimbi del maestro Gerard Ottavio ancora in tenerà età.

INVITIAMO TUTTI I MAESTRI VALDOSTANI A VOLER CONTRIBUIRE PER QUESTE FAMIGLIE SFORTUNATE  PER RIDARE LORO UN SORRISO ED UNA SPERANZA. GRAZIE

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email