ESAME DI GEOGRAFIA, NORMATIVA TURISTICA REGIONALE E NORMATIVA CONCERNENTE LA PROFESSIONE DEL MAESTRO DI SCI AI SENSI DELLA L.R. 44/1999 E S.M.I.

Per ottenere l’iscrizione all’Albo Professionale Regionale della Valle d’Aosta e poter perfezionare il trasferimento da altri albi italiani, è necessario dimostrare di avere conoscenza della geografia e dell’ambiente montano della Valle d’Aosta, della normativa regionale in materia di turismo e della normativa concernente la professione del maestro di sci, mediante il superamento di apposito esame organizzato dall’Associazione/Collegio, d’intesa con la struttura regionale competente (art. 11 – p.to f) bis – della L.R. 31/12/99 n. 44 e s.m.i.).

ESAME DI GEOGRAFIA ED AMBIENTE MONTANO DELLA VALLE D’AOSTA,

NORMATIVA TURISTICA REGIONALE E NORMATIVA CONCERNENTE LA PROFESSIONE DEL MAESTRO DI SCI

L’esame per tutte le discipline (alpina, nordica e snowboard) si terrà ad Aosta presso la Sede dell’AVMS in via Monte Emilius, 13/A in data

GIOVEDI’ 22 OTTOBRE 2020

dalle ore 09:00

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta (documento d’identità fronte/retro – certificazione PFC-S (ex Eurosecurité) – certificazione PFC-T (ex Eurotest) e tesserino di iscrizione al Collegio di provenienza), dovranno pervenire alla ns. Segreteria (anche via mail a nicole@maestridisci.com) entro e non oltre le ore 17:00 di MERCOLEDI’ 14 OTTOBRE 2020 su apposita modulistica scaricabile nella barra sottostante. La quota di partecipazione di 50,00 € dovrà essere versata alla Segreteria il giorno stesso dell’esame.

ATTENZIONE: L’esame sarà svolto esclusivamente se perverranno almeno 10 domande entro il termine previsto.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email